“LA LEGA VUOLE IL MEGLIO PER LA CITTA’ DI OSIMO!”
ZAFFIRI ROMPE IL SILENZIO E INDICA IL VOTO UTILE

“LA LEGA VUOLE IL MEGLIO PER LA CITTA’ DI OSIMO!” ZAFFIRI ROMPE IL SILENZIO E INDICA IL VOTO UTILE

 6,537 total views,  2 views today

Il capogruppo leghista in Regione prende le distanze da Pugnaloni e invita ad andare a votare Latini


SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO

  • Dino LATINI (51%, 91 Votes)
  • Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
  • Non so (3%, 6 Votes)

Total Voters: 177

Loading ... Loading ...

Seppur in extremis rispetto ai tempi attesi, alla fine è giunto l’atteso comunicato leghista di appoggio alla candidatura di Dino Latini a Sindaco.


Salvini ad Osimo impegnato in centinaia di selfie

Tra civici e leghisti sono trascorsi lunghi mesi di incomprensione, almeno sei, duranti i quali progetti e proposte comuni sono sembrate appartenere a uomini e partiti diversi da quanti le avevano pur generate e alimentate, almeno fino ad ottobre scorso.


Il Capitano Matteo SALVINI ringrazia gli osimani

Non si è arrivati, per fortuna di tutti e di Osimo in particolare, ad una rovinosa rottura ma diversi e numerosi sono stati i rischi e gli slalom a cui le parti si sono vicendevolmente costrette in nome di una sanguinosa campagna elettorale ormai alle spalle.

Ora, in tempo utile per celebrare il lieto fine, il comunicato atteso che riporta i rapporti tra la Lega e le Liste civiche quanto meno su livelli di sostanziale identità di vedute sul come chiudere questa prima, fondamentale, partita elettorale.

Sul resto e su quali base affrontare la storica battaglia per la Regione 2020 ci sarà tempo e modo, nei mesi prossimi, di sviluppare ogni ulteriore chiarimento.


Il Capogruppo Regionale della LEGA, Sandro ZAFFIRI, accompagna SALVINI nelle Marche

Tutto però, è fin troppo evidente, passa attraverso lo stretto pertugio del ballottaggio del 9 giugno, appuntamento da affrontare uniti e coesi come non mai.

A Dino LATINI il voto dei leghisti osimani

Questo il comunicato fatto pervenire dal capogruppo regionale della Lega Sandro Zaffiri:

“Smentisco categoricamente – scrive Sandro Zaffiri – ogni voce che vorrebbe un mio posizionamento (e quello del partito che mi onoro di rappresentare) a favore del candidato a Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni.

Evidentemente chi ha già fatto circolare in città la falsa notizia – prosegue il leader leghista – vorrebbe insinuare il sospetto che la Lega voglia portare acqua al mulino del candidato Pd; si tratta di personaggi che non vogliono il bene della Lega. E tantomeno sono interessati ad ottenere il meglio per la città di Osimo.

Il partito Democratico – ribadisce fieramente Zaffiri – è stato, è e sarà sempre l’avversario per la Lega. Domenica 9 giugno, invito pertanto tutti gli osimani, a nome mio personale e del partito, ad andare a votare”

Sandro ZAFFIRI, capogruppo Lega Marche.

BUGLIONI ETICHETTA LATINI E I SUOI: “MISERABILI!”
E CI DEFINISCE, OSIMO OGGI? “AUTENTICO MOSTRO...”
PREFERENZE "PARTITO DEMOCRATICO"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *