MARIJUANA NASCOSTA ALL’ASILO
CONDANNATO A OTTO MESI 24ENNE DELLA STAZIONE

MARIJUANA NASCOSTA ALL’ASILO CONDANNATO A OTTO MESI 24ENNE DELLA STAZIONE

 1,608 total views,  1 views today

MARIJUANA NASCOSTA ALL’ASILO
CONDANNATO A OTTO MESI 24ENNE DELLA STAZIONE

Nella droga calcolato principio attivo per circa un centinaio di dosi

Condannato a otto mesi e al pagamento di una multa di 1.200 euro; a saldare il conto con la Giustizia un giovane osimano di 24 anni, residente ad Osimo Stazione, finito nei guai circa un anno fa perchè sorpreso dagli agenti del Commissariato in possesso di marijuana per confezionare 96 dosi.

Il ragazzo, sorpreso con un altri coetanei nei pressi del parco attiguo all’asilo “Chico Mendes” di Osimo Stazione, aveva avuto giusto il tempo di nascondere la sostanza stupefacente nei pressi di un estintore alloggiato in una cassetta anticendio in dotazione al nido.

Il fiuto e l’esperienza degli Agenti dell’anticrimine osimana hanno però avuto la meglio riuscendo a rinvenire la roba e denunciare il presunto colpevole.

Nel corso del dibattito di questa mattina, in Tribunale ad Ancona, a nulla è valso il generoso tentativo del padre del ragazzo di addossarsi, sotto giuramento, la responsabilità del fatto pur di scagionare il figlio.

Il dottor Pallucchini, preso atto che la droga sequestrata conteneva principio attivo per consentire lo spaccio fino ad un centinaio di dosi, ha condannato il 24enne di Osimo Stazione alla ricordata pena di 8 mesi di reclusione.

2014, SPACCIO COCAINA AD OSIMO
CONDANNATO IL CARABINIERE TULLI
OSIMO,
AMANTE DENUNCIA CONCORSO FARLOCCO
“MI HAI DATO LE RISPOSTE GIUSTE...
COME ALLE ALTRE DUE!
MI HAI SOLO ILLUSA E PRESA IN GIRO...”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *