domenica, 14 giugno 2026

DEMOLIZIONE RIVENDITA SAN BIAGIO, TAR RINVIA AL 15 NOVEMBRE IL FIORAIO NE VENDICA LA PROPRIETA’ PER USUCAPIONE VENTENNALE

Di Enrico | 27-Sep-2021 5 min di lettura
(0 voti)
DEMOLIZIONE RIVENDITA SAN BIAGIO, TAR RINVIA AL 15 NOVEMBRE  IL FIORAIO NE VENDICA LA PROPRIETA’ PER USUCAPIONE VENTENNALE

Cosa ne pensi?

Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.

Potrebbe interessarti

Osimo Oggi — Per contattare Osimo Oggi Blog h.24 393.33.09.366 (solo whatsapp) osimooggiblog@gmail.com

Contatti

Hai una notizia da segnalare o vuoi pubblicizzare la tua attività?

Scrivi alla Redazione
© 2026 Osimo Oggi blog — Ex testata giornalistica locale.