domenica, 14 giugno 2026

E IL PD PLAUDE ALLA RAPINA IN CENTRO RISOLTA DALLA POLIZIA PECCATO CHE NESSUNA GIOIELLERIA SIA STATA MAI ASSALTATA…

Di Enrico | 18-Oct-2021 4 min di lettura
(0 voti)
E IL PD PLAUDE ALLA RAPINA IN CENTRO RISOLTA DALLA POLIZIA  PECCATO CHE NESSUNA GIOIELLERIA SIA STATA MAI ASSALTATA…

Cosa ne pensi?

Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.

Potrebbe interessarti

Osimo Oggi — Per contattare Osimo Oggi Blog h.24 393.33.09.366 (solo whatsapp) osimooggiblog@gmail.com

Contatti

Hai una notizia da segnalare o vuoi pubblicizzare la tua attività?

Scrivi alla Redazione
© 2026 Osimo Oggi blog — Ex testata giornalistica locale.