FINALMENTE ALESSANDRINI: “DOMENICA TUTTI CON LATINI” LA LEGA RICONOSCE LA VIA DEL MERITO E DELLA SICUREZZA

Con un comunicato benedetto dal Senatore Arrigoni il Carroccio pone fine a sei mesi di incomprensioni e getta le basi per l’alleanza 2020 alle Regionali
SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO
- Dino LATINI (51%, 91 Votes)
- Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
- Non so (3%, 6 Votes)
Total Voters: 177
Loading ...
E dopo la bandiera bianca alzata da Ginnetti, registriamo anche l’endorsement del triumvirato leghista – Arrigoni, Magnalardo e Alessandrini – a votare domenica prossima Dino Latini.
Questo il testo con cui il Carroccio invita i 1.971 osimani a non andare al mare prima di aver votato per il candidato di Centro-Destra.

ALESSANDRINI e SALVINI in coro: “Al ballottaggio si vota LATINI!”
“Domenica prossima, per la prima volta la Lega entrerà in Consiglio comunale – ricorda il comunicato ispirato dal Senatore Arrigoni – La coerenza che ha caratterizzato il nostro percorso è la stessa che ci ha impedito di fare apparentamenti ed accordi in vista del ballottaggio del prossimo 9 giugno.
Non vi diremo di andare al mare (il primo e unico che lo disse, a questo punto, rimane Craxi nel 1991 in occasione dei referendum di Segni… più votati nella storia, NdR.); votare è giusto senza delegare ad altri scelte importanti per il prossimo futuro.

Alberto Maria ALESSANDRINI al voto al primo turno: domenica 9 giugno eleggerà LATINI
Votate con buonsenso e liberamente ma sempre in coerenza e sulla base di quei valori e principi di Centro-Destra che hanno ispirato il programma della Lega, negato dai nostri avversari della Sinistra.
Sicurezza, ordine, nuove generazioni, meritocrazia – scrive chiaro Alessandrini nella nota benedetta da Arrigoni – ci auguriamo siano alla base dell’operato della nuova Amministrazione Latini che noi saremo pronti, comunque, a vigilare”.
Come dire, tutto bene ciò che finisce bene.
PubblicitàCosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

SUL RINNOVO DI BUSCARINI IL COMUNE SBAGLIA DATA E TITOLO... MA NESSUNO SI VERGOGNA!
Leggi articolo
INCOMPATIBILE & INELEGGIBILE, FORIA GETTA LA SPUGNA: DIMISSIONI IN VISTA
Leggi articolo
BORDONI, DALLE PRIMARIE AL DOPPIO STIPENDIO, FINO AL TRADIMENTO FINALE
Leggi articolo
BUSCARINI NON RINNOVATO E VESCOVO VERSO LA PENSIONE: COMANDO PL NELLA PARALISI
Leggi articolo - Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
Connessione interrotta
Tentativo di riconnessione in corso...
Riconnessione fallita
Connessione rifiutata