GINNETTI AI 1.063 SUOI: “NON VOGLIO ALTRI 5 ANNI DI PUGNALONI” E ALLA GLORIO: “NEL ’14 E NEL ’19 I VOTI FASCISTI ERANO BUONI…”

“Ma quale animo gentile?” Il leader di Progetto futuro sbotta proprio sul finale di campagna elettorale, togliendosi un mucchio di sassolini dalle scarpe. “Dico no alla conferma di un Sindaco autoritario, intollerante, irrispettoso e soprattutto per interposta persona.”. Ginnetti ne ha anche per il Partito democratico e tutti gli alleati: “Care compagne e compagni, il Pd di Osimo di democratico ha solo il nome! Chiedere per informazioni a Paola Andreoni e a Consigli comunali e a Giunte “fasciste” a tutti gli effetti. Dove sono oggi le Assessore Gatto e Pagliarecci e almeno tre o quattro Consiglieri di maggioranza? Con Pirani per dire basta a dieci anni di dittatura”
IL MIO VOTO AL BALLOTTAGGIO ANDRA' A:
Loading ...
“Care compagne e cari compagni, non vi sembra che state esagerando?
Il fango che mi state tirando addosso rafforza l’idea di aver compiuto la scelta giusta: meglio con PIRANI che con chi è capace di tanta cattiveria; che qualifica chi la fa e non chi la riceve.
Ma non vi pare che state usando toni molto sopra le righe, a volte anche offensivi e calunniosi nei miei confronti? Anche nella sfera personale e professionale?
Su questi due ultimi aspetti non esiterò ad andare per vie legali se ricorressero gli estremi.
Comprendo che vi ci impiccia che PIRANI e ANTONELLI si siano alleati alla luce del sole e che, per questo, Simò vi ha scritto e detto “Attaccate GINNETTI, attaccate GINNETTI”, conosco bene il soggetto.

Volete sapere perché ho aderito a questo accordo? Perché non voglio che PUGNALONI continui a fare il Sindaco, per interposta persona, per altri 5 anni.
Perchè mentre voi sbraitate che GINNETTI “si allea coi fascisti” ho assistito in cinque anni di Consiglio comunale, molto spesso, ad un comportamento autoritario, intollerante e irrispettoso da parte del Sindaco! Un vero comportamento “da fascista”, lo definireste voi. È vero!
Atteggiamenti e comportamenti dittatoriali anche in Giunta, come ampiamente e dettagliatamente riferitomi dalla vice Sindaca Lady preferenze, quando all’indomani della mancata indizione delle primarie mi è venuta a portare il suo appoggio per la mia candidatura a Sindaco.
“PD, a Osimo di democratico ha solo il nome” era il suo refrain, come possono confermare le decine di persone da lei contattate solo qualche mese fa., compresi gli attuali vostri candidati, oltre a personalità di spicco del Partito democratico locale e regionale.
Care compagne e cari compagni, come mai oggi gridate allo scandalo? Quando a febbraio PUGNALONI diceva “se GINNETTI va al ballottaggio io voto LATINI” vi stava forse bene?

E nel 2014 quando molti di voi, tra cui Michela GLORIO, Edoardo CINTIOLI, Rossana BALESTRA, Giorgio CAMPANARI, Mauro PELLEGRINI e tanti altri candidati nelle liste di PUGNALONI che ha vinto per due soli voti, grazie alla presenza nelle vostre file di Maria Grazia MARIANI, Coordinatrice osimana di Fratelli d’Italia? Quella volta non c’è stato nessun problema a farsi aiutare dal voto determinante “dei fascisti” per andare a comandare? Come mai?
Infine i quasi-compagni di Energia Nuova, anche loro molto attivi nell’anti-GINNETTI; vi siete domandati perché il vostro capogruppo si sia candidato con Sandro ANTONELLI e le vostre due Assessoresse hanno preso le distanze da PUGNALONI?
Parlateci. Sicuramente vi apriranno gli occhi.
Per ora mi fermo qui; ma compagne e compagni non potete contraddirmi se dico che l’animo gentile potrebbe semmai essere il mio, non certamente il vostro”.
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL "GIARDINIERE" DI ACQUAROLI NEL GROVIGLIO DEI CONFLITTI: SCOTTA LA PRESIDENZA AMAP DA 2.000€ AL MESE
Leggi articolo
IL PD IRONIZZA SUL "CANDIDATO STRANO" MA A SVENTARE IL "DAJE COCCA" DELLA BORA E' TOCCATO AL CENTRO-DESTRA!
Leggi articolo
"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.