domenica, 14 giugno 2026

LA PRIMA VOLTA DELLA UGL TRA I DIPENDENTI COMUNALI DI OSIMO DOPO 70 ANNI IL SINDACATO DI DESTRA CONQUISTA RAPPRESENTANZA

Di Enrico | 12-Apr-2022 2 min di lettura
(0 voti)
LA PRIMA VOLTA DELLA UGL TRA I DIPENDENTI COMUNALI DI OSIMO  DOPO 70 ANNI IL SINDACATO DI DESTRA CONQUISTA RAPPRESENTANZA

Cosa ne pensi?

Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.

Potrebbe interessarti

Osimo Oggi — Per contattare Osimo Oggi Blog h.24 393.33.09.366 (solo whatsapp) osimooggiblog@gmail.com

Contatti

Hai una notizia da segnalare o vuoi pubblicizzare la tua attività?

Scrivi alla Redazione
© 2026 Osimo Oggi blog — Ex testata giornalistica locale.