“ORA VI SPIEGO, FIN NEI DETTAGLI, COSA CONSISTE DEL MIO LAVORO…” LA CANDIDATA A SINDACO MICHELA GLORIO TRA UIL, ONG E GIGI GIACCO

Tra precisazioni, inesattezze e correzioni, interessante intervento del personaggio che a giugno potrebbe infrangere, per la prima volta, l’egemonia assoluta maschile a Palazzo comunale

Vorrei correggere un paio di inesattezze pubblicate sull’ultimo articolo di OSIMO OGGI.
La prima notizia da chiarire è che non sono di “area socialista”. Mai stata di nessun partito. Rappresento una coalizione di Centro Sinistra dove all’interno convivono varie liste e partiti da cui mi sento allo stesso modo equidistante.
La seconda informazione corretta è che non lavoro per l’Enfap, Ente di formazione della Uil.
Ho frequentato con loro un corso di finanziato dalla Regione Marche nel 2013 e nulla più.
La terza news è che non lavoro per una Ong e non sono coinvolta in operazioni simili a quelle di Open Arms. Mai fatto questo lavoro.
Per chiarire oggi (da sempre) sono una lavoratrice dipendente e da quasi 18 anni mi occupo di progettazione e gestione di programmi di sviluppo locale.
Mi confronto con le Ambasciate italiane e europee per rafforzare le Istituzioni pubbliche locali con progetti tipo ospedali pubblici, Ministeri del lavoro, Centri per l’impiego di alcuni Paesi.
Un lavoro che mi porta ad essere a stretto contatto con le Istituzioni italiane ed estere, viaggiare e conoscere le lingue. Un lavoro per cui ho studiato e che amo molto.

, , . “ ” ̀ , , .
.
“ℎ, , , . . , 2009, :
“ , ̀ ̀ … ?
’ , , ℎ ’. , ̀, 2014, , ℎ , , ’ ; ℎ … ̀ ”

, ’ , , , , ’ , , ̀ .
, , . (), , . ̀ ( ) , – ̀ – .
’ ’ , , , .
.

“ ℎ ℎ … ℎ ’ .
, , ̀, , ℎ ̀ .
̀ ℎ ℎ ’ .
; , ’, ( ) ’ , , , .
, ℎ , , ’ , ; , , . , ’… ( , .). , , – , , – , ’, ̀ : , , .
. ℎ ̀ . ℎ ̀ .
̀ , , …”.

Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

DA CITTA' EUROPEA DELLO SPORT A CITTA' MONDIALE DEL CULO (POLITICO)
Leggi articolo
IL FRONTE DEL NO METTE LA FRECCIA, SORPASSO NEI SONDAGGI
Leggi articolo
LO SCANDALO DEL TITOLO EUROPEO, MIGLIAIA DI EURO PER UN BOLLINO COMPRATO!
Leggi articolo