“PER LA TUA NON CARRIERA IN POLITICA OFFRO 400 EURO AL MESE” L’ANIMA DI STEFANO PESARESI TENTATA DAL DEMONE ANTONELLI

Indicato da molti come astro nascente della cosa pubblica osimana, il giovane Consigliere di San Biagio, 24 anni, da giorni non dorme di notte, indeciso su cosa rispondere. Accettare la proposta di revisore dei Conti ad Osimo servizi o dar vita alla lista consiliare filo Latiniana “Oggi ad Osimo”? In giornata la risposta
IN CASO DI RIBALTONE ROSSO CONDIVIDETE LA PRESENZA IN GIUNTA DELLA STAFFOLANI COME "TECNICO"?
Loading ...
PIRANI AMMINISTRATORE DELLA CITTA' E LATINI SINDACO EFFETTIVO
Loading ...
Grandi manovre da 400 euro (al mese) in corso.
La proposta che non cambierebbe la giovane vita del Consigliere comunale Stefano PESARESI, da qualche notte sta però togliendo il sonno al sempre più emaciato esponente di San Biagio, nonché referente osimano dell’Orsettiana “Base popolare” (nascente lista pre termine di un parto settimino, con vista sulle Regionali).

Entro stamani PESARESI dovrà rispondere con un “si” o con un “no” alla proposta amichevole dello stesso ANTONELLI di lasciare anzitempo la politica (dove si era ripromesso sfracelli epocali) per entrare in una scomoda ambientazione da revisore dei conti dei numeri di Osimo servizi.
Per uno che narra di aver accarezzato la politica fin dalla tenera età di 12 anni e di aver sempre preferito collezionare le figurine di Craxi, Andreotti e Forlani a giocare col fucile o a nascondino con gli amichetti… c’è molto più di qualcosa che non quadra.
Oltretutto in tanti, a giudicare dalle preferenze, si erano resi disponibili a dargli fiducia (oltre 100 voti rimediati e potevano essere assai di più) e anche il pupo pareva promettere sfracelli ideando il movimento consiliare “Oggi ad Osimo” con cui staccare definitivamente il cordone ombelicale con la mala pianta Antonelliana.

Solo acerbe fantasie di un giovane ragazzo con qualità ma confuso e inesperto? O il calcolo, al ribasso, di uno semplicemente rimasto indietro… a rimirare l’indice puntato verso il cielo… senza accorgersi della Luna?
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL PD IRONIZZA SUL "CANDIDATO STRANO" MA A SVENTARE IL "DAJE COCCA" DELLA BORA E' TOCCATO AL CENTRO-DESTRA!
Leggi articolo
"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.