domenica, 14 giugno 2026

SIMONCINI SBOTTA IN CONSIGLIO: “IL PD DOVREBBE VERGOGNARSI! IL REGOLAMENTO? LO STIRATE COME LA PELLE DI QUELLE COSE…”

Di Enrico | 12-May-2021 4 min di lettura
(0 voti)
SIMONCINI SBOTTA IN CONSIGLIO: “IL PD DOVREBBE VERGOGNARSI!  IL REGOLAMENTO? LO STIRATE COME LA PELLE DI QUELLE COSE…”

Cosa ne pensi?

Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.

Potrebbe interessarti

Osimo Oggi — Per contattare Osimo Oggi Blog h.24 393.33.09.366 (solo whatsapp) osimooggiblog@gmail.com

Contatti

Hai una notizia da segnalare o vuoi pubblicizzare la tua attività?

Scrivi alla Redazione
© 2026 Osimo Oggi blog — Ex testata giornalistica locale.