VOTO BAGNATO, VOTO FORTUNATO? 25 MAGGIO PREVISTI TEMPORALI! ACQUA A CATINELLE PER L’INTERA ULTIMA SETTIMANA ELETTORALE

Mare riservato ai soli possessori di seconda casa a Marcelli o Porto Recanati. La maggioranza degli osimani dovrà armarsi di ombrello ed evitare la mattinata, quando l’acquazzone potrebbe essere significativo. Alternativa in tv con l’ultima giornata di campionato. In compenso farò discretamente caldo in tutti i sensi; previste temperature fino a 23 gradi
26 MAGGIO, ANDRO' A VOTARE?
Loading ...
IL 25 MAGGIO COSA FARA' L'ELETTORATO LATINIANO?
Loading ...
Non sarà solo una domenica ma una intera settimana bagnata, quella dal 19 al 25 maggio in arrivo.
Il meteo a lungo termine focalizzato su Osimo parla infatti di sette giornate continuate di pioggia su otto (unica eccezione venerdì 23 maggio) con probabilità di azzeccare l’evento costantemente pari al 50%!
Insomma la spiaggia molto difficilmente, a meno si sia titolari di seconda casa a Marcelli o a Porto Recanati, potrà costituire un momento alternativo all’appuntamento al seggio.

Resta da vedere, comunque, quanto gli acquazzoni a ripetizione invoglieranno gli osimani al proprio diritto-dovere e quanto, più facilmente, motiveranno gli indecisi, gli esclusi, i delusi e gli astensionisti cronici a restare in casa a guardare l’ultimo decisivo appuntamento della Serie A.
Temperature in arrivo nella media stagionale, dai 13 gradi minimi di domenica 18 ai 23 massimi di domenica 25 maggio; venti deboli da Est-Nord est con forti temporali previsti proprio nella mattinata del voto.
HAI GRADITO LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO?
Altre volte hai apprezzato quanto hai scoperto per primo… o completato dei particolari fondamentali (dove, come, chi e quando) che caratterizzano la notizia?
La risposta la conosciamo già.
Per gratificare il tuo SI e fare in modo di continuare ancora a leggere puntualmente quanto avviene ogni giorno nel territorio dove ciascuno vive e protegge i propri interessi, dona subito QUELLO CHE VUOI con un banale trasferimento PostePay o bonifico bancario.

Puoi effettuare una ricarica al numero PostePay 5333 1711 3137 5145 (intestato al Direttore Sandro PANGRAZI)
Oppure effettuare un bonifico bancario all’associato Iban di Sandro PANGRAZI IT79J 3608 1051 3823 3809 4338 12
Oppure anche effettuare un invio P2P (senza costi aggiuntivi) associando il numero della Redazione 393.33.09.366 – nominalmente Sandro PANGRAZI – al vostro elenco personale di contatti Whatsapp!
Ovviamente sempre e solo GRATIS!
In questo caso potrete ricevere in tempo reale sul vostro cellulare, copia dell’ultima notizia appena pubblicata da OSIMO OGGI, senza andarla a ricercare sul sito.
Ve lo chiederemo tutti i giorni perché tutti i giorni il quotidiano della nostra città necessita di uscire nell’edicola della vostra casa.
Grazie!
Qui il tuo commento:
Cosa ne pensi?
Partecipa alla discussione. Il tuo commento sarà revisionato dalla redazione.
Potrebbe interessarti

IL PD IRONIZZA SUL "CANDIDATO STRANO" MA A SVENTARE IL "DAJE COCCA" DELLA BORA E' TOCCATO AL CENTRO-DESTRA!
Leggi articolo
"OSIMO SIA UN MONITO, NON UNO SPAURACCHIO", LATINI RIVENDICA L'IDENTITA' CIVICA
Leggi articolo
LA "PECORA NERA" SALVERA' LA FACCIA AL CENTRO-DESTRA?
Leggi articolo
CICCIOLI E LA "DITTATURA DEL PALLOTTOLIERE": SE LA POLITICA DIVENTA UN CONCORSO A PREMI
Leggi articoloResta aggiornato via Email
Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella email. È gratuito e sicuro.
Resta aggiornato su WhatsApp
Ricevi le ultime notizie direttamente sul tuo cellulare. Niente spam, solo news importanti.