Riavere l’ospedale Asur e una nuova azienda luce e gas, oltre a minore Tari e costi contenuti di trasporto scolastico. Ma soprattutto…
Appello al voto del candidato Sindaco Dino LATINI:
“Il nostro invito al voto è per tornare ad avere una Osimo migliore; per riavere un ospedale vero e non la filiale periferica dell’Inrca di Ancona; per tornare in possesso di una nuova azienda di luce e gas visto che Astea Energia SpA è stata venduta – come da volere del Pd marchigiano – alla SGR di Rimini.
Un voto alle Liste civiche per tornare ad una tariffa a 40 euro l’anno per studente e non pagare più i 195 euro che servono ora; per godere finalmente di una Tari veramente ridotta del 17% perchè gli osimani fanno ormai differenziata al 75%.
Un voto infine a Dino Latini consentirà di riavere maggiore decoro e rispetto del centro storico e non sopportare le logge chiuse da ormai 4 anni.
Infine, e questo è il motivo di gran lunga più importante, scegliere di riavermi Sindaco per garantire una partecipazione vera, continua e democratica… dimenticando l’era delle ritorsioni e della paura di esprimere le proprie idee politiche. Viva Osimo!”