SOSTIENI OSIMO OGGI E ANCHE DOMANI
Sostieni la stampa cittadina con un contributo, piccolo o grande, a piacere.
Godere di una voce in più locale pronta a raccontarti, ogni giorno, la città costituisce un “tesoro” di informazione da difendere soprattutto con il contributo di ciascun osimano.
Grazie per aver pensato anche a OSIMO OGGI.
Le nomine scattate ieri sera per effetto del patto di alternanza tra Osimo e Recanati
ALTERNANZA AL VERTICE IN CASA ASTEA
IL PD SEVERINI SUBENTRA AL PD MARCHETTI
Fabio Marchetti non va comunque a casa anzi… raddoppia! Amministratore delegato sia di Astea che di Centro Marche Acque!
Passaggio delle consegne, ieri sera martedì 30 maggio, in seno ad Astea e alla collegata Centro Marche Acque. Per effetto del patto di alternanza siglato tra i due soci di maggioranza – Osimo e Recanati – la presidenza passa dal Pd osimano Fabio Marchetti al Pd recanatese Attilio Severini. Insomma cambia poco o nulla in fatto di strategia.
Per Severini si tratta di un ritorno non senza attriti interni in sella ad Astea (proposta passata a stretta maggioranza), mentre alla presidenza di Centro Marche Acque passa il recanatese Giacomo Galassi, già consigliere delegato.
Insomma un valtzer di poltronr tutto interno al Pd.
E il “nostro” Marchetti a cosa è stato destinato dalla politica Pd? Non gli è andata del tutto male. In base agli accordi l’ex Presidente Pd di Astea si ritroverà, da domani, nominato quale Amministratore delegato Pd di entrambe le società collegate. Non male.