Appello conclusivo del leader delle Liste civiche alla vigilia di un voto epocale per la città
SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO
- Dino LATINI (51%, 91 Votes)
- Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
- Non so (3%, 6 Votes)
Total Voters: 177
Con l’appello al voto di Dino Latini (l’altro candidato, da tempo ha ufficializzato il proprio più completo disinteresse a presenziare su questa testata) si conclude una campagna elettorale sanguinosa, forse la più aspra e combattuta di sempre.
Agli osimani che si recheranno al seggio, il compito di districare una matassa decisiva del secolo appena iniziato; un risultato che significherà ben più della pura scelta di un Sindaco piuttosto che l’altro.
A seconda di chi lunedì mattina suonerà la campana, a festa, Osimo conoscerà con anticipo il proprio futuro per i prossimi 30 anni, segnando nel bene o in male il futuro delle nuove generazioni di osimani 2.0
Un futuro autonomo fatto di orgoglio e amore per la propria città, di impegno e prospettive, di solidarietà verso quanti non stanno al passo ma che rischia anche di consegnarsi agli interessi superiori del vicino capoluogo facilitato da interessi convergenti di partiti che con la realtà di Osimo non hanno mai avuto, nella storia, a che vedere.
Questo dunque l’appello a tutti gli Osimani di Dino Latini a nome delle Liste civiche. Appello fatto proprio dalla Lega e non rinnegato da Territorio e Comunità.
“Osimo merita di meglio. Merita l’ospedale, l’azienda di luce e gas, il cinema, il punto Inps, la riduzione della Tari, del costo dei pulmini e anche delle mense scolastiche.
Osimo merita di meglio. Merita una Amministrazione che sia pacifica, seria, puntuale nelle risposte alle attese della gente.
Osimo merita di meglio. Merita una città curata, con decoro, pulita e ben tenuta.
Osimo merita di meglio!”.