SI MASTURBA SOTTO IL LOGGIATO, A POCHI PASSI DALL’ASILO

SI MASTURBA SOTTO IL LOGGIATO, A POCHI PASSI DALL’ASILO

Loading

SI MASTURBA SOTTO IL LOGGIATO, A POCHI PASSI DALL’ASILO

I Carabinieri salvano un ragazzo dall’ira dei passanti del Foro Boario


Si masturba sotto il loggiato del Foro Boario, a  pochi passi dall’asilo di infanzia “Madiba”. La notizia non è ancora confermata, almeno nei particolari, ma sembra che davvero i Carabinieri abbiano interrotto sul più bello l’esercizio onanistico (termine derivato dal personaggio biblico Onan, specializzato nella dispersione del seme) di un ragazzo osimano.



“Giuda – ricorda la Genesi 38,6-10) scelse per il suo primogenito Er una moglie, che si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso agli occhi del Signore e il Signore lo fece morire.

Allora Giuda disse a Onan “Va’ con la moglie di tuo fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità a tuo fratello”.

Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva il seme per terra, per non dare un discendente al fratello. Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui».


Il Foro boario con la scuola di infanzia davanti..

Il povero ragazzo osimano, in effetti, ha in qualche modo rischiato pur esso di morire… se a trarlo in salvo non fossero corsi i Carabinieri chiamati sul posto da un passante che, nonostante il luogo centrale ma appartato, ha evidentemente notato l’intento masturbatorio.

Non è dato conoscere altro, al momento, ovvero apprendere se il ragazzo, preda da qualche improvviso raptus erotico, abbia scelto il primo luogo a portata di… mano per soddisfare il proprio stato o se invece – e sarebbe più grave – abbia deliberatamente scelto il luogo – lo stesso teatro dell’overdose di settembre di Andrea Frezzotti – in quanto frontale sia ai giardini pubblici che all’asilo.

Insomma, più che incallito “segaiolo”, come tecnicamente dovrebbe poter esser inquadrato, il ragazzo rischia di passare o quantomeno essere accusato di violazioni attinenti alla pedofilia, con tutte le aggravanti del caso.
Ne sapremo di più nel corso della giornata.


 

DONAZIONI PRO SAMUEL, PUGNALONI RESTITUISCE I SOLDI!
A RICHIESTA, 360 EURO STORNATI INDIETRO AL MITTENTE...
E ORA IN REGIONE SI INSINUA LA DOMANDA:
SI POSSONO FARE FILM CON IL SOLO NOSTRO CONTRIBUTO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *