𝗗𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗮 “𝘃𝗮𝘀𝗰𝗮” 𝗽𝗲𝗿 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗶𝗮 𝗲 “𝗳𝗮𝗿𝗻𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗴𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲” 𝗽𝗲𝗿 𝗠𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮. 𝗣𝗲𝗿 𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮, 𝗱𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲, 𝗶𝗹 𝗽𝗲𝗰𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗿 𝗺𝗮𝗹𝗲 𝗲̀ 𝘀𝗽𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗼𝗽 𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗼𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝗻𝗶
Ore 21.30 I Fratelli di Osimo augurano Buon Natale! Non sarebbe un notizione da costringere alla ribattuta se non fosse che, in mezzo alle solite “brutte facce”, intendendo per tali, con virgolette, una rappresentanza dell’osimanità clamorosamente non all’altezza del primo partito di Italia, non sbucasse, prima da destra (sinistra per chi guarda) niente popò di meno che la verginale ancella del cosiddetto Festival del giornalista di inchiesta Silvia SIMONCINI…. Latiniana di ferro, anzi Simonciniana doc, semmai ve ne fosse un altro.
Considerato il fresco tradimento del fratello, per 13,041 euro lordi, alla causa politica delle Liste civiche – immaginate, poi ideate, quindi sognate, poi realizzate, infine sviluppate e rese vive per oltre un trentennio – ci vuol poco a prender atto che anche la sorellina, libera da vincoli, etica e da qualsiasi senso di umana gratitudine verso patron LATINI, si sia sentita libera di entrare nel magico mondo della fanta politica.
Attenzione però alla cabala. I baldi fratelli, autofotografatisi ier sera per Corso Mazzini, sempre accompagnati per mano da nonno Carlo CICCIOLI, ammontano a ben 17, numero che da sempre non annuncia buone notizie.
Da qui, magari, la buttiamo la, l’approdo a breve in Fdi di Monica BORDONI, un’altra specialista in doppio giochismo.
Per l’ex Lady 7.156.50 euro al mese (ora ridotti ad appena 4.500 per il colpo di testa di PIRANI) è forse giunto il momento di camminare in politica con le proprie gambe?