Con un comunicato benedetto dal Senatore Arrigoni il Carroccio pone fine a sei mesi di incomprensioni e getta le basi per l’alleanza 2020 alle Regionali
SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO
- Dino LATINI (51%, 91 Votes)
- Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
- Non so (3%, 6 Votes)
Total Voters: 177
E dopo la bandiera bianca alzata da Ginnetti, registriamo anche l’endorsement del triumvirato leghista – Arrigoni, Magnalardo e Alessandrini – a votare domenica prossima Dino Latini.
Questo il testo con cui il Carroccio invita i 1.971 osimani a non andare al mare prima di aver votato per il candidato di Centro-Destra.
“Domenica prossima, per la prima volta la Lega entrerà in Consiglio comunale – ricorda il comunicato ispirato dal Senatore Arrigoni – La coerenza che ha caratterizzato il nostro percorso è la stessa che ci ha impedito di fare apparentamenti ed accordi in vista del ballottaggio del prossimo 9 giugno.
Non vi diremo di andare al mare (il primo e unico che lo disse, a questo punto, rimane Craxi nel 1991 in occasione dei referendum di Segni… più votati nella storia, NdR.); votare è giusto senza delegare ad altri scelte importanti per il prossimo futuro.
Votate con buonsenso e liberamente ma sempre in coerenza e sulla base di quei valori e principi di Centro-Destra che hanno ispirato il programma della Lega, negato dai nostri avversari della Sinistra.
Sicurezza, ordine, nuove generazioni, meritocrazia – scrive chiaro Alessandrini nella nota benedetta da Arrigoni – ci auguriamo siano alla base dell’operato della nuova Amministrazione Latini che noi saremo pronti, comunque, a vigilare”.
Come dire, tutto bene ciò che finisce bene.