𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝘁𝘁𝗶𝗯𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗶𝗻 𝗥𝗲𝘁𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘂𝗻𝗮 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲, 𝗶𝗻 𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘃𝗲 𝗰𝗿𝗶𝘀𝗶 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮, 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗽𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗣𝗶𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶𝗰𝗲 𝗖𝗺𝗮, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗮 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮
Rispondo sul mio profilo alla Carla VALENTINI (moglie del neo nominato vertice CMA Damiano PIRANI e moglie dello stesso Consigliere regionale Amap, NdR.) per la decenza di non invadere i profili altrui.
Rimando al mittente ciò che scrive, sottolineando che la VALENTINI non si è mai interessata di politica fino alle note vicende delle primarie liste civiche dell’aprile 2023; al contrario della sottoscritta.
Interesse che la moglie di Damiano PIRANI ha accentuato da quando ha subdorato la possibilità che il marito potesse arrivare in Astea.
Per quanto riguarda il mio incarico alla Presidenza dell’Istituto Campana (che svolgo dal maggio 2021 su indicazione del Consiglio regionale e di Dino LATINI con il quale mi ero candidata nel 2019 riportando 225 voti e tanta responsabilità verso chi mi ha votato) rimarco come l’incarico che ancora svolgo è contemplato a titolo gratuito, al contrario di altri.
Vedi un’altra volta Damiano PIRANI che la VALENTINI ben conosce, PIRANI che da anni usufruisce dei compensi regionali Amap (6.5000 euro, NdR.) pur non avendo la bontà e/o la faccia di rimettere il mandato per rispetto di chi lo ha promosso.
Riconosco, nonostante il mio grande impegno profuso al Campana (lavori in corso di ristrutturazione, percorso museale, ampliamento della biblioteca) che anche l’Istituto dovrà necessariamente trovare presto un nuovo assetto, come lo è stato per gli Assessori e come avrebbe dovuto essere con i Cda delle società partecipate con l’avvento della nuova Amministrazione PIRANI, per il quale mi sono nuovamente candidata.
Pronta a qualsiasi confronto con Carla VALENTINI, moglie di Damiano PIRANI, ma non su Facebook ma de visu.
Facile parlare… lavorare invece stanca”.
Fin qui le ragioni di Gilberta GIACCHETTI, Presidente dell’Istituto Campana, in ordine ad un post al veleno pubblicato da tale Carla VALENTINI di Todi, più nota come moglie (o compagna o camerata, poco cambia) del più volte ricordato cugino di Sandro ANTONELLI.
Ci dispiace, piuttosto, uscire incompleti delle accuse al femminile mosse alla GIACCHETTI.
Ovviamente non si tratta di volontà o scortesia ma di pura impossibilità tecnica, come OSIMO OGGI, ad accedere alla pagina Fb dell’ex banchiera Unicredit.