๐—”๐—ง๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ข ๐—”๐—Ÿ ๐—Ÿ๐—”๐—ฉ๐—ข๐—ฅ๐—ข, ๐—–๐—”๐— ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—” ๐—ฉ๐—œ๐—˜๐—ก๐—˜ ๐—ฅ๐—œ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฉ๐—”๐—ง๐—ข ๐—˜๐—ฆ๐—”๐—ก๐—œ๐— ๐—˜ ๐—œ๐—ก ๐—•๐—”๐—š๐—ก๐—ข
๐—œ๐—Ÿ ๐——๐—ฅ๐—”๐— ๐— ๐—” ๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ฃ๐—ฃ๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—œ๐—ฅ๐—ข๐—Ÿ๐—ข, ๐—”๐——๐——๐—œ๐—ข ๐—”๐—— ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—˜๐—” ๐—–๐—”๐—ฅ๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—œ, ๐Ÿฒ๐Ÿฌ ๐—”๐—ก๐—ก๐—œ

๐—”๐—ง๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ข ๐—”๐—Ÿ ๐—Ÿ๐—”๐—ฉ๐—ข๐—ฅ๐—ข, ๐—–๐—”๐— ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—” ๐—ฉ๐—œ๐—˜๐—ก๐—˜ ๐—ฅ๐—œ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฉ๐—”๐—ง๐—ข ๐—˜๐—ฆ๐—”๐—ก๐—œ๐— ๐—˜ ๐—œ๐—ก ๐—•๐—”๐—š๐—ก๐—ข๐—œ๐—Ÿ ๐——๐—ฅ๐—”๐— ๐— ๐—” ๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ฃ๐—ฃ๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—œ๐—ฅ๐—ข๐—Ÿ๐—ข, ๐—”๐——๐——๐—œ๐—ข ๐—”๐—— ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—˜๐—” ๐—–๐—”๐—ฅ๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—œ, ๐Ÿฒ๐Ÿฌ ๐—”๐—ก๐—ก๐—œ

Loading

𝗟’𝘂𝗼𝗺𝗼 𝘃𝗶𝘃𝗲𝘃𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗼, 𝗱𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼, 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗳𝗶𝗱𝗮𝗿𝗱𝗲𝗻𝘀𝗲. 𝗜𝗹 𝗱𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗮𝗯𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝟮𝟰 𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮, 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮. 𝗟𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘃𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝘂𝗿𝗯𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗶 𝗺𝗮 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘃𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮𝗴𝗶𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗱𝘂𝘁𝗼. 𝗗𝘂𝗲 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗳𝗮 𝗺𝗼𝗿𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗺𝗶𝗻𝗼𝗿𝗲 𝗖𝗲𝘀𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼, 𝟱𝟳 𝗮𝗻𝗻𝗶

E’ stato ritrovato morto nel bagno, ormai cadavere da almeno 24 ore.

Questo il triste epilogo dell’osimano Andrea CARLINI, 60 anni, sposato, separato e padre di una figlia.

La tragedia ha colto l’uomo nella giornata di domenica e non ha lasciato scampo all’osimano, vivendo oltretutto solo dopo la separazione dalla famiglia.

Di attività camionista, Andrea CARLINI era atteso al lavoro lunedì quando ormai tutto era compiuto. Preoccupati di non vederlo al posto di guida, l’azienda ha così dato l’allarme non ricevendo risposte al cellulare.

Andrea CARLINI, 60 anni, rinvenuto cadavere nel bagno, a Sirolo

Constatato il continuo squillare a vuoto del telefonino, l’impresa di trasporti ha allertato i Carabinieri di Sirolo per un sopralluogo effettuato al Coppo, località di residenza, nella serata di ieri.

Il sospetto si è così tramutato in tremenda realtà quando i Vigili del Fuoco, penetrati in casa, hanno scandagliato l’abitazione rinvenendo il cadavere di Andrea CARLINI, esanime, riverso nel bagno.

Per lui più nulla da fare essendo la morte sopraggiunta, ad una prima stima, almeno 24 ore prima, nella giornata di domenica.

Andrea CARLINI, un passato da venditore nel settore hi-fi, raccontava agli amici più stretti, da tempo, di non sentirsi bene e di soffrire di qualche malattia che gli metteva pensiero.

Certo nessuno, però, poteva immaginare un epilogo così repentino, culminato a morte anche per la circostanza di vivere, ormai da tempo da solo.

Sposato a Castelfidardo e padre di una figlia attualmente residente a Roma, Andrea CARLINI aveva subito, di recente, la perdita del fratello minore Cesarino, 57 anni, giusto il 19 ottobre scorso.

Sgomento e tristezza sia a Sirolo che nelle comunità di Castelfidardo e Osimo che più hanno avuto modo di conoscere il poveretto.

Il funerale del camionista è già stato programmato per giovedì 2 gennaio, ad Osimo, presso la chiesa della Misericordia.

๐—ฆ๐—–๐—”๐— ๐—•๐—œ๐—” ๐—œ๐—Ÿ ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ๐—ข, ๐—œ๐—ก ๐—ฃ๐—œ๐—”๐—ก๐—ข ๐—˜ ๐—œ๐—ก๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—ง๐—ข, ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—Ÿ๐—” ๐—ฃ๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—” ๐——๐—œ ๐—”๐—ง๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—ฅ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข!
๐—จ๐—Ÿ๐—ง๐—ฅ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—š๐—š๐—˜๐—ฅ๐—ข ๐—™๐—œ๐—ก๐—œ๐—ฆ๐—–๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐—–๐—ข๐—ฅ๐—ฆ๐—” ๐—ฆ๐—–๐—”๐—ฅ๐—ฅ๐—ข๐—–๐—–๐—œ๐—”๐—ก๐——๐—ข ๐—™๐—œ๐—ก๐—ข ๐—” ๐—ฅ๐—œ๐—•๐—”๐—Ÿ๐—ง๐—”๐—ฅ๐—ฆ๐—œ
๐—ฆ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ก๐—œ๐—”๐— ๐—ข ๐—ข๐—ฆ๐—œ๐— ๐—ข ๐—ข๐—š๐—š๐—œ ๐—–๐—ข๐—ก ๐—จ๐—ก๐—” ๐——๐—ข๐—ก๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—Ÿ๐—œ๐—•๐—˜๐—ฅ๐—”๐—Ÿ๐—˜
๐—ข๐—•๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฑ: ๐—ฆ๐—”๐—Ÿ๐—ฉ๐—”๐—š๐—จ๐—”๐—ฅ๐——๐—”๐—ฅ๐—˜ ๐—Ÿ'๐—œ๐—ก๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *