𝗑𝗔𝗧𝗒 π—œπ—Ÿ “π—§π—˜π—”π—  π—©π—”π—‘π—‘π—”π—–π—–π—œ”, π—šπ—₯π—œπ—™π—™π—”π—§π—’ π—Ÿπ—¨π—–π—” π—£π—”π—’π—Ÿπ—’π—₯π—’π—¦π—¦π—œ
π—œπ—‘ 𝟭𝟳𝟬 𝗔 π— π—”π—–π—˜π—₯𝗔𝗧𝗔 π—£π—˜π—₯ π—Ÿπ—” π—–π—”π—‘π——π—œπ——π—”π—§π—¨π—₯𝗔 π—Ÿπ—˜π—šπ—›π—œπ—¦π—§π—” π——π—˜π—Ÿ π—¦π—œπ—‘π——π—”π—–π—’ 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗒

𝗑𝗔𝗧𝗒 π—œπ—Ÿ “π—§π—˜π—”π—  π—©π—”π—‘π—‘π—”π—–π—–π—œ”, π—šπ—₯π—œπ—™π—™π—”π—§π—’ π—Ÿπ—¨π—–π—” π—£π—”π—’π—Ÿπ—’π—₯π—’π—¦π—¦π—œπ—œπ—‘ 𝟭𝟳𝟬 𝗔 π— π—”π—–π—˜π—₯𝗔𝗧𝗔 π—£π—˜π—₯ π—Ÿπ—” π—–π—”π—‘π——π—œπ——π—”π—§π—¨π—₯𝗔 π—Ÿπ—˜π—šπ—›π—œπ—¦π—§π—” π——π—˜π—Ÿ π—¦π—œπ—‘π——π—”π—–π—’ 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗒

Loading

𝗣𝗿𝗼𝘃𝗲 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗶, 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝘀𝗲𝗿𝗮, 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗽𝗹𝗮𝘁𝗲𝗮 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 “𝗠𝗮𝗿𝗰𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮” 𝗻𝗲𝗹 𝗻𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲. “𝗦𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗩𝗮𝗻𝗻𝗮𝗰𝗰𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗲 𝗶𝗱𝗲𝗲. 𝗦𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮”. 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝗮𝗱 𝗔𝗻𝗰𝗼𝗻𝗮 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗼𝗰𝗰𝗶𝗼 𝗲 𝗹’𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟮𝟭 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲


APPELLO URGENTE

Se in questo momento stai leggendo queste righe è perché, seppur con le difficoltà tecniche di cui ancora soffriamo (vedi la lentezza a caricare il sito), apprezzi a prescindere o sei almeno curioso di conoscere la notizia vista dal nostro speciale versante, con vista sulla nostra Verità.

Bene. E’ giusto che sia così. E’ sacrosanto che tutta la città condivida, a grande maggioranza, questo pensiero.

Francamente però, è altrettanto giusto che ognuno di voi, conclusa la pausa di lettura, decida di metter mano al proprio portafoglio elettronico, decidendo un proprio libero contributo solidale, utile anzi fondamentale a garantirvi le letture del futuro.

Nonostante gli appelli quotidiani partiti da Natale, i lettori che hanno seguito l’invito sono decisamente episodici, primule rosse… persino in parità rispetto a chi segue OSIMO OGGI dai più sperduti angoli del mondo.

OSIMANI TOCCA A VOI!

𝗣𝘂𝗼𝗶 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗲𝗣𝗮𝘆 𝟱𝟯𝟯𝟯 𝟭𝟳𝟭𝟭 𝟯𝟭𝟯𝟳 𝟱𝟭𝟰𝟱 (𝗶𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜)

𝗢𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗯𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗯𝗮𝗻 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜 𝗜𝗧𝟳𝟵𝗝 𝟯𝟲𝟬𝟴 𝟭𝟬𝟱𝟭 𝟯𝟴𝟮𝟯 𝟯𝟴𝟬𝟵 𝟰𝟯𝟯𝟴 𝟭𝟮

𝗢𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗶𝗻𝘃𝗶𝗼 𝗣𝟮𝗣 (𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗶𝘃𝗶) 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗲𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟯𝟵𝟯.𝟯𝟯.𝟬𝟵.𝟯𝟲𝟲 – 𝗻𝗼𝗺𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜 – 𝗮𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗲𝗹𝗲𝗻𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽!

𝗢𝘃𝘃𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗜𝗦!

𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗲𝗹𝗹𝘂𝗹𝗮𝗿𝗲, 𝗰𝗼𝗽𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝗢𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗢𝗚𝗚𝗜, 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗹𝗮 𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼.

𝗩𝗲 𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗶𝗹 𝗾𝘂𝗼𝘁𝗶𝗱𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝘀𝗰𝗶𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮.

Grazie!

*********************************

L’obiettivo è decisamente ambizioso: rimettere il mondo nel giusto verso… intendendo per mondo la nostra società, a partire da chi più rappresenta il modo di fare e intendere di noi marchigiani.

Con l’idea suggestiva di tornare ai valori di un recente passato, messi in dubbio da anni di politicamente corretto imposti dalla visione impersonale propria della Sinistra, Luca PAOLOROSSI ha sciolto a Macerata le ultime riserve, ufficializzando lo schieramento alle Regionali del 21 settembre, idealmente a fianco dell’europarlamentare leghista Roberto VANNACCI.

Team VANNACCI “Marca libera”, associazione Il mondo al contrario.

170, secondo gli organizzatori, i presenti a tavola – venerdì sera, presso il ristorante “La Filarmonica” – i leghisti radunati a Macerata per salutare, Sindaco PARCAROLI in testa con al seguito l’intero organigramma del Carroccio schierato a livello provinciale, la nuova avventura politica del “Sindaco matto” di Filottrano.

Luca PAOLOROSSI, Sinsaco di Filottrano e prossimo candidato leghista in Regione Marche.

Un PAOLOROSSI che dopo il successo a mani basse dello scorso anno, non vede l’ora di riprovarci, sia pur consapevole di poter portare quasi esclusivamente il proprio contributo, più che a livello personale, alla causa di ACQUAROLI confermato Presidente.

I numeri iniziali, considerato che Macerata non costituisce bacino elettorale primario per il Sindaco di Filottrano, lasciano ben sperare, in attesa del bis di mercoledì sera, ad Ancona, con “l’incoronazione” ufficiale di PAOLOROSSI a candidato numero uno della Lega, per mano diretta del Generale.

Il Sindaco leghista di Macerata Sandro PARCAROLI a fare gli onori di casa.

“Mettere le Marche nel giusto verso e sul verso giusto” – questo lo slogan lanciato da PAOLOROSSI alla numerosa platea, riunita a Macerata per ascoltare le idee e il programma del nuovo leader.

“Mi auguro di riuscire in questo progetto a sostegno di VANNACCI e dell’amico ACQUAROLI. Insieme al mio gruppo, a Filottrano e in provincia, abbiamo dato il via all’iniziativa “Compagnia marca libera – Team VANNACCI” che racchiude il pensiero del Generale.

Gli ospiti a Macerata, mano destra al petto, all’inno di Italia.

E’ nostra intenzione portare avanti il credo di VANNACCI, ormai una leggenda, speranza di un intero mondo che non ci sta ad abbassare la testa.

Intervenuta all’evento politico anche l’On. Giorgia LATINI (Lega).

Crediamo che trovare una persona così preparata, in grado di parlare all’anima degli italiani e dei marchigiani di oggi, non sia così facile.

Abbiamo trovato finalmente una persona colta, determinata… una persona che ha carattere e soprattutto ha educazione.

Un’ultima immagine della serata di venerdì al ristorante “La Filarmonica”

Mi auguro di essere all’altezza; di certo io e il team VANNACCI ce la metteremo tutta per tracciare la via di quanto indicato, quotidianamente via social, nelle idee e proposte di società formulate dal Generale; da valorizzare sia nelle province di Ancona e Macerata che a maggior ragione a livello marchigiano.

Come sapete parlo da Sindaco di Filottrano (dopo domani la candidatura ufficiale con la tessera della Lega e l’accettazione della presenza in lista, NdR.), da amministratore a cui oggi sta particolarmente a cuore questo nome: Roberto VANNACCI.

Stimo lui e i suoi pensieri. Con il team VANNACCI per cercare di raddrizzare questo mondo; a cominciare dalla nostra regione”

QUI il tuo gradito commento:

π—‘π—˜π—₯π—œ π—˜ 𝗧𝗔𝗠𝗔π—₯π—₯π—œ, π—œ π— π—œπ—‘π—’π—₯π—˜π—‘π—‘π—œ 𝗑𝗒π—₯𝗗 𝗔𝗙π—₯π—œπ—–π—”π—‘π—œ π—–π—’π—Ÿπ—£π—œπ—¦π—–π—’π—‘π—’ 𝗔𝗑𝗖𝗒π—₯𝗔
π—‘π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” π—‘π—’π—§π—§π—˜ π—”π—Ÿπ—§π—₯𝗒 π—₯π—”π—œπ—— π—œπ— π—£π—¨π—‘π—œπ—§π—’, π—¦π—§π—”π—©π—’π—Ÿπ—§π—” π—£π—”π—¦π—¦π—”π—§π—˜π— π—£π—’ π—‘π—˜π—Ÿ π— π—œπ—₯π—œπ—‘π—’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *